1 Aprile 2021
Grazie al progetto denominato “COllaborare per tornare a VIvere senza Distanze”, presentato dal COA di Lagonegro ed approvato dal CdA di Cassa Forense lo scorso novembre, si ricorda che l’Ordine ha in essere una convenzione (rinnovata nei giorni scorsi) con il Laboratorio di Analisi Cliniche Minerva, di Sala Consilina (SA) (Via G. Mezzacapo, 203 Telefono: 097522009 Cellulare: 3921662041 E-mail: minervasalaconsilina@gmail.com PEC: laboratoriominervasalaconsilina@pec.it), grazie alla quale tutti gli Avvocati e tutti i Praticanti iscritti sia all’Ordine che alla Cassa Forense possono eseguire tamponi antigenici Anti SARS CoV-2.
L’esame non comporta alcun rischio per chi vi si sottopone ed è assolutamente gratuito per tutti coloro che non ne avessero già in precedenza usufruito nel corso dello screening effettuato dall’Ordine lo scorso dicembre (in tal caso il costo dell’esame per singolo paziente è pari ad €25,00 – esente iva).
Gli iscritti che vorranno sottoporsi al Test dovranno contattare personalmente il Centro convenzionato per tutte le relative informazioni.
Si segnala infine ai Colleghi che la convenzione stipulata con il Laboratorio esplicherà i suoi effetti anche per i loro famigliari, che potranno effettuare il test presso il Laboratorio stesso, con spese a loro carico pari ad €25,00 cadauno. Per ogni ulteriore informazione si prega di contattare il sottoscritto, referente del progetto.
Il Consigliere Tesoriere
Avv. Paolo Alfano
3475175268
Download Documenti:
Modificato: 28 Settembre 2022